top of page

About

Ala Cucine

azienda

Ala Uffici (2).jpg
Ala Uffici (2).jpg

Ala Cucine

Ala Cucine nasce a San Marino, piccolo stato sovrano situato nel centro Italia. In poco tempo si è creato uno spazio nel mondo del Mobile, nel settore Cucina e living a livello Nazionale e Internazionale. Design e qualità sono da sempre tra i punti di forza dell'azienda quali dogmi da rispettare sempre.

I nostri prodotti nascono da una lunga esperienza maturata nel settore dell'arredamento della casa, adottando tutte le tecnologie disponibili per offrire un prodotto sempre aggiornato e rispondente alle più severe normative che regolano il settore.

LA STORIA

1987

Anno di Fondazione di Ala Cucine.

1990

L'Azienda si espande, inizio dello sviluppo allestero.

2000

Ala cucine migliora a livello tecnologico con macchine specifiche in produzione e nuovi programmi grafici per l'evasione degli ordini.

2021

Nasce Ala MAXI un nuovo programma che ha come scopo di aumentare il livello qualitativo dei prodotti Ala.

 

2023

Ala Cucine continua ad espandersi in maniera importante a livello Estero e rafforza la rete Italia con nuovi punti vendita e l'aumento di collaboratori strategici.

2024

Il ripristino del marchio ISO9001 per la qualità, lancia Ala Cucine verso nuovi sviluppi per un prodotto sempre al Top!

La storia continua...

412622.jpg
Ala Uffici (2).jpg
moodboard.jpg

LA NOSTRA FILOSOFIA

Ogni cucina Ala viene realizzata come se fosse un pezzo unico, con precisione e passione per i dettagli. Perché ogni nostro cliente è importante.

I NOSTRI VALORI

Qualità 100% italiana. Progettiamo, lavoriamo e assembliamo nella Repubblica di San Marino, con qualità italiana nel pieno rispetto di tutte le normative di prodotto.

Ala Cucine produce senza inquinare... Sul tetto del nostro stabilimento abbiamo installato un impianto per il Fotovoltaico che, con i suoi 1500 mq

di pannelli, alimenta la nostra produzione nel massimo rispetto dell'ambiente. La riduzione il più possibile delle Emissioni di Co2 è uno dei nostri obiettivi per i prossimi anni!

Divertirsi all'aperto
bottom of page